Tecnologia di reazione

Leader nella fornitura di sistemi

Nel campo della tecnologia di reazione, per quanto concerne macchine e sistemi, KraussMaffei offre un esaustivo portfolio di prodotti, utilizzabili per la lavorazione delle materie prime per il poliuretano e di altri materiali reattivi anche con agenti schiumogeni. I prodotti stampati vengono quindi creati, in un singolo step di processo, per mezzo di una reazione chimica. Questi prodotti vengono successivamente utilizzati, ad esempio, nel settore automotive in qualità di materiale di rivestimento per gli interni del veicolo, oppure nei sistemi di raffreddamento e di climatizzazione in qualità di isolamento.
KraussMaffei è anche un fornitore di sistemi nelle aree di produzione inerenti alle teste di miscelazione ed alle macchine dosatrici, presse, stampi di tranciatura, sistemi di taglio e strumenti schiumogeni nonché macchine e sistemi per applicazioni di isolamento.

 

 

ImageImage

 

Non esitate a contattarci. Restiamo in attesa di ricevere vostre comunicazioni.

Krauss Maffei Italiana S.r.l.
Via Mendosio, 14
20081 Abbiategrasso (MI)
Telefono: +39 02 94 96 83 71
Fax: +39 02 94 69 94 82
Indirizzo e-Mail

ImprintColophonContact
© 2017 KraussMaffei Group

Notizie sul Gruppo KraussMaffei

Il Gruppo KraussMaffei si pone tra le aziende leader a livello mondiale nella produzione di macchine per lo stampaggio delle materie plastiche ed è l'unica azienda che offre tre tecnologie essenziali per l'industria della lavorazione della plastica e della gomma.